Il Gruppo Di Cosimo entra in ELITE di Borsa Italiana

L’11 Aprile scorso sono state presentate in Borsa Italiana le nuove aziende che sono entrate a far parte di Elite, tra le quali il Gruppo Di Cosimo di Montesilvano.

ELITE è il programma internazionale di Borsa Italiana nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria, per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita.

ELITE dà accesso a numerose opportunità di finanziamento, migliora la visibilità e attrattività delle aziende, le mette in contatto con potenziali investitori e affianca il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.

 

Gennaro Zecca, Presidente di Confindustria Chieti Pescara ha dichiarato:

“A pochi mesi dall’apertura dell’Elite desk in Confindustria Chieti Pescara registriamo con grande soddisfazione l’ingresso nel programma di tre importanti aziende, leader nei propri settori e nostre associate, quali la Farnese Vini, la Gada Group e il Gruppo Di Cosimo. Ad esse auguriamo un proficuo percorso, che ne accresca le competenze finanziarie e la competitività.”

 

Elite si rivolge alle migliori aziende italiane, proponendo un programma suddiviso in tre fasi, finalizzato a supportarle in un processo di cambiamento culturale ed organizzativo, aiutandole a tracciare la loro strada verso il successo.

L’azienda avrà l’opportunità di avvicinarsi ai mercati di capitali, a migliorare i rapporti con il sistema bancario e imprenditoriale, a facilitarne l’internazionalizzazione.

 

Dal link del comunicato ufficiale.

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito di ELITE.