Informazioni sul Copyright

I contenuti
La proprietà intellettuale dei contenuti di questo sito web appartiene a CETEAS SRL essendo CETEAS SRL la detentrice dei diritti morali e patrimoniali attribuiti ai contenuti.
L'utente è autorizzato a vedere, scaricare e riprodurre i contenuti di questo sito web entro i limiti che la legge sul diritto d'autore stabilisce. Tutti i diritti sono riservati.
Le informazioni contenute nel nostro sito sono meramente orientative e non sono finalizzate ad una comunicazione di tipo specialistico, né alla soluzione di tematiche complesse.
Non viene pertanto rilasciata alcuna garanzia circa la completezza e la piena validità delle informazioni. Potrebbe anche accadere che vi siano errori materiali di scrittura (anche di tipo ortografico) per i quali ci scusiamo; le informazioni offerte nel nostro sito potranno subire aggiornamenti, cambiamenti e correzioni in ogni momento senza preventiva comunicazione all'utente.
 
Norme relative all'utilizzo del sito
L'accesso o l'uso dei contenuti e servizi inclusi o forniti attraverso il sito web devono essere effettuati in conformità alle leggi vigenti. CETEAS SRL non è responsabile delle conseguenze che potrebbero insorgere per un uso non corretto del sito web. CETEAS SRL si riserva la facoltà di perseguire legalmente chiunque danneggi direttamente o indirettamente il sito e ciò con particolare riguardo all'introduzione di virus o software che danneggino o possano danneggiare i contenuti e/o il buon funzionamento del sito, delle attrezzature o i sistemi degli operatori del sito.
L'utente è responsabile di mantenere segrete "password" e "user name" che CETEAS SRL potrebbe assegnare per l'utilizzo dei servizi che potrebbero essere forniti, come pure dovrebbe comunicare per iscritto preventivamente qualunque uso non concordato con CETEAS SRL delle suddette password.
 
L'uso di marchi e lo scambio di informazioni
CETEAS SRL non autorizza il ricevimento di informazioni confidenziali o di massima importanza attraverso questo sito web, se non attraverso i servizi riservati agli utenti registrati. Tutte le informazioni ricevute al di fuori dei servizi riservati agli utenti registrati saranno considerate non-confidenziali, conseguentemente CETEAS SRL si riterrà libera da ogni vincolo nell'uso delle stesse.
Trasferendoci tali informazioni a mezzo del nostro sito web, e/o attraverso e-mail, ci concederete la più ampia libertà di utilizzo di tali contenuti.
Inoltre CETEAS SRL Vi autorizza a riprodurre le informazioni e le immagini contenute nel proprio sito per il solo uso individuale e Vi impegnate a non modificare né alterare i contenuti del materiale originario, ad utilizzare le immagini solo corredate dai testi originali CETEAS SRL, e ad includere sempre la nota : "CETEAS SRL. Tutti i diritti riservati". Tale materiale non potrà essere utilizzato per nessuna finalità pubblica o di natura commerciale senza una specifica autorizzazione scritta di CETEAS SRL.
Questo sito web contiene altre informazioni generali riferite ad esempio alla riservatezza dei dati o al commercio elettronico. L'utente dovrebbe accedere anche a questi particolari termini e condizioni.
 
Legge applicabile
L'uso e l'accesso a questo sito web sono regolamentati conformemente alla Legge italiana. CETEAS SRL e l'utente saranno sottomessi alla Giurisdizione esclusiva del Foro di Pescara, Italia.